
Receptionist & Administrative Assistant
- Cadenazzo, Tessin
- CDI
- Temps-plein
- Gestione del centralino e smistamento chiamate;
- Gestione dei visitatori all'interno dell'azienda;
- Gestire e smistare la posta in entrata ed in uscita dell'azienda;
- Leggere regolarmente la posta elettronica generale aziendale e smistare i messaggi agli indirizzi delle diverse aree aziendali di competenza;
- Gestire la sala riunioni interna assicurandone la pulizia e la preparazione e dare supporto durante gli incontri;
- Svolgere mansioni amministrative ad hoc, tra cui fare le fotocopie, gestire la posta elettronica e la presa di appunti;
- Preparare e aggiornare le presentazioni aziendali in PowerPoint;;
- Gestione dell'organizzazione dei viaggi;
- Assistenza agli ospiti per alberghi, taxi e pasti;
- Supportare il settore marketing nella preparazione ed assemblaggio del materiale per presentazioni ai clienti e eventi aziendali.Requisiti:- Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale o titolo equivalente;
- Esperienza pregressa in un ruolo simile;
- Residenza nel Canton Ticino;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point ed Excel;
- Forti capacità tecniche, di scrittura, di editing, interpersonali, organizzative e comunicative;
- Conoscenza dell'italiano e dell'inglese a livello fluente, la conoscenza di ulteriori lingue nazionali sarà considerato un plus.Verrà dato riscontro solo alle candidature conformi alla presente Job Description.Branche: HerstellungFunktion: Sekretariat/Empfang/Allgemeine DienstleistungenFührungsperson: NeinAnstellungsart: FestanstellungKarrierestufe: Angestellte/r