franchisee Stazione di servizio Migrol con un shop migrolino per la regione di Lugano

migrolino

  • Tessin
  • Contrat
  • Temps-plein
  • Il y a 9 jours
CompetenzeDiversi anniEsperienza nel commercio al dettaglio di prodotti alimentari e nella gastronomiaApprendistato professionale concluso (AFC)Formazione di base o supplementare completata nel commercio al dettaglio, nella gastronomia, con un successivo percorso professionale di successoItaliano (Livello ottimo)Tedesco (Livello ottimo)ObbligatorioCapitale proprio sufficiente, composto da capitale aziendale (inventario, liquidità, riserva a 225'000.--) e garanzia bancariaObbligatorioUn'esperienza comprovata nel settore delle stazioni di servizio è un vantaggioObbligatorioAlto senso di responsabilità riguardo all'andamento dell'attività, allo sviluppo dei costi, ai collaboratori e ai clientiAuspicatoEsperienza comprovata nella gestione di collaboratori / Conoscenze di economia aziendale e competenze nella leadershipObbligatorioElevata disponibilità al lavoro e orientamento al servizioAuspicatoPensiero e azione orientati al lavoro di squadra, aperti e flessibiliAuspicatoDisponibilità a una formazione continua e a partecipare a corsi di aggiornamentoAuspicatoPersonalità imprenditoriale con grande attitudine alla venditaCosa offriamoSistema di franchising vincenteI nostri concessionari ricevono il diritto di riprendere il marchio migrolino e il modello di successo migrolinoServizi e prestazioni collaudatiNoi la sgraviamo da tanti compiti di backoffice. Lei si concentra sui suoi clienti, sulla sua superficie di vendita e sulla conduzione di successo dei collaboratoriDirezione di diverse sediAi concessionari di particolare successo inoltre, permettiamo di gestire più sedi (concessione multipla)Partnership affidabilel nostro team impegnato ed esperto presso la sede principale di Suhr accompagna e offre consulenza al concessionario fin dal primo giorno.Rischio ridottoIl sistema di franchising di migrolino le offre un rischio ridotto per la sua indipendenza: lei parte con un modello di attività di successoCandidatura e contattoSabrina FriederichHR Business Partner & Teamleiterin HR-AdministrationProcesso di reclutamentoPreselezione delle candidatureControlliamo progressivamente le candidature pervenute, compiliamo una preselezione e la sottoponiamo alla/al dirigente. La decisione sul proseguimento o sull'esclusione dal processo di reclutamento viene comunicata telefonicamente o per e-mail. Tempi di attesa della risposta: fino a tre settimaneColloquio personale tramite videochiamata o chiamata telefonicaIn presenza di un elevato numero di candidature possiamo scegliere se svolgere un colloquio personale tramite videochiamata o chiamata telefonica. Abbiamo così la possibilità di conoscere meglio un numero maggiore di candidate e candidati in tempi più brevi al fine di convocare per la fase successiva le persone idonee. Tempi di attesa della risposta: fino a una settimanaColloquio specialisticoIn un colloquio specialistico le conoscenze specifiche rilevanti per lo svolgimento del lavoro vengono esaminate dal/dalla dirigente e/o da un'altra/un altro specialista ed eventualmente dal team. Ove possibile, c'è poi tempo di conoscere meglio il posto di lavoro e il team in un colloquio libero. Tempi di attesa della risposta: fino a tre settimaneOfferta e allestimento del contratto (in forma digitale)Una volta avanzata a voce la nostra offerta, si controllano nuovamente i punti contrattuali più importanti. Dopo aver raggiunto un accordo, si dà incarico di redigere il contratto e lo si invia per e-mail per l'apposizione della firma digitale. Tempi di attesa della risposta: fino a una settimana

migrolino